• Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante

Rispettare l'ambiente

bonifica aree inquinate

Ogni intervento che eseguiamo presso la Cooperativa Nuova San Michele è basato su due principi fondamentali: la protezione ed il rispetto per l'ambiente.

Seguendo questi capisaldi operiamo occupandoci dello smaltimento finale di alcune tipologie di rifiuti.

Seguiamo inoltre il loro recupero, coerentemente alle norme vigenti, Decreto Ronchi, che specificano come una quantità crescente di rifiuti debba essere avviata al recupero.

Prevenzione

impianti stoccaggio rifiuti

La nostra cooperativa è in continua evoluzione, seguendo le necessità sociali in ambito ambientale, per questo sono costantemente in programma nuove iniziative, investimenti ed aggiornamento dei processi produttivi, volti principalmente ad un'azienda di prevenzione e recupero dei rifiuti.

 

A chi ci rivolgiamo

Il nostro lavoro è rivolto sia a realtà pubbliche che private, in particolare modo collaboriamo con industrie e con la Pubblica Amministrazione, per risolvere problematiche di carattere ambientale.
Tra i nostri principali clienti è possibile menzionare l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Foggia, l’Azienda Speciale AMICA, il Comune di Foggia, il Comune di Lesina, il Comune di Troia, il Comune di Mattinata, il Comune di Deliceto, l’Enel SpA, Ambiente SpA (Gruppo ENI), Fenice SpA (gruppo Fiat) ecc.

 

Share by: